Hitachi concretizza i sogni

2021-09-24T16:08:00+02:0021 Settembre 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , , , , |

Sicurezza, redditività, comfort, e disponibilità operativa sono le principali qualità della nuova serie di escavatori gommati Zaxis 7 Hitachi, creati per tutte le esigenze degli operatori.

Gli Zaxis 7 Hitachi garantiscono maggiori profitti grazie al minor consumo di carburante in varie applicazioni. L’innovativo sistema idraulico HIOS V accresce la velocità del braccio di scavo e riduce il consumo di carburante fino al 7% rispetto ai precedenti modelli.

L’escavatore più piccolo della serie, lo ZX135W-7, progettato sulla base del più grande ZX155W-7, è equipaggiato con lo stesso motore, ha un raggio di rotazione compatto di 360° per spazi ristretti, mentre il nuovo ZX175W-7 offre forza di scavo e capacità di sollevamento eccezionali per una maggior produttività.

Gli accessori sono trasportabili usando l’unità rimorchio in dotazione opzionale, e sostituiti facilmente con il sistema di innesto potenziato. I nuovi modelli possono anche essere adeguati alle esigenze dell’operatore e del sito di lavoro, riducendo il consumo di carburante.

La nuova cabina dello Zaxis 7 offre un ambiente di lavoro ideale: molto spazio, comfort e qualità insuperabili, livelli di rumorosità tra i più bassi sul mercato e meno vibrazioni rispetto alla generazione precedente, oltre a una superba visuale sul sito di lavoro.

I nuovi modelli Zaxis sono stati rigorosamente testati nelle apposite strutture in Giappone per garantire prestazioni affidabili ed elevata disponibilità operativa. Robustezza e qualità sono presenti ovunque, dal sottocarro all’idraulica degli stabilizzatori, per prevenire fermi indesiderati.

I sistemi di monitoraggio remoto di Hitachi fanno sentire i proprietari in pieno controllo della loro flotta e dei carichi di lavoro abilitando l’accesso a dati essenziali grazie a Owner’s Site e ConSite.

I nuovi ZX135W-7, ZX150W-7, ZX155W-7, ZX175W-7 e ZX180W-7 presentano una dotazione tecnologica avanzata e competenze d’avanguardia, che si fondano sul patrimonio di 50 anni di esperienza di Hitachi nella progettazione di escavatori idraulici.