HİDROMEK alla fiera di NordBau

Una vasta gamma di prodotti è stata presentata da HİDROMEK alla 67a Fiera NordBau.

Tante macchine per ogni utilizzo

Dal 7 all’11 settembre, alla fiera NordBau, uno degli importanti punti di incontro dell’industria delle macchine movimento terra, HİDROMEK ha esposto la mini terna HMK 62 SS, la terna HMK 102B Alpha, l’escavatore midi cingolato HMK 65 ZT, HMK 145 LC SR, HMK 230 NLC, HMK 310 NLC, HMK 390 Escavatori cingolati NLC, escavatori gommati HMK 150 WR, HMK 210 W MH, compattatore per terreno HMK 130 CS, pala gommata HMK 635 WL e motolivellatrice HMK 600 MG.

Serie H4: veloce, efficiente e produttiva

Offrendo prestazioni elevate, gli escavatori della serie H4 di HİDROMEK si distinguono per la loro velocità operativa. Gli escavatori della serie H4 sono prodotti per essere veloci, produttivi ed efficienti grazie al design del sistema idraulico sviluppato. Le cabine sono progettate e costruite per offrire la massima sicurezza e durata nel rispetto degli standard ROPS e FOPS. Le impugnature rosse e le etichette di avvertenza della nuova serie di macchine sono progettate per aumentare al massimo la sicurezza dell’operatore.

HMK 65 ZT: Compatto e potente

Il nuovo prodotto di HİDROMEK, l’escavatore cingolato midi HMK 65 ZT, appartenente alla serie H4, offre prestazioni superiori in molte aree grazie alla sua manovrabilità unica grazie al suo potente motore, alla struttura bilanciata, alla rapidità e alla caratteristica di coda zero. HMK 65 ZT offre una facilità d’uso superiore soprattutto in spazi ristretti per l’edilizia, la posa di materiali, la silvicoltura, l’agricoltura, il paesaggio e nelle città grazie alla sua struttura a coda zero e all’uso di accessori adatti a molte esigenze.

I compattatori del terreno HIDROMEK offrono elevate prestazioni

I compattatori di terreno HİDROMEK superano facilmente compiti difficili grazie alle loro prestazioni superiori. Offrono un’elevata versatilità e la possibilità di lavorare in modo efficiente e con elevate prestazioni in molte applicazioni come i servizi pubblici e le opere stradali, nonché i cantieri di aree industriali, commerciali e di grandi dimensioni residenziali.

Prestazioni, efficienza e comfort con HMK 635 WL

HMK 635 WL soddisfa pienamente le aspettative dei suoi utenti con caratteristiche quali alte prestazioni, versatilità, comfort dell’operatore e sicurezza. La pala gommata HMK 635 WL è comunemente utilizzata da imprese di cava e impianti di betonaggio, per applicazioni industriali e servizi pubblici e in molti campi con diversi accessori che offrono possibilità di lavoro produttive ed efficienti. La pala per impieghi gravosi HMK 635 WL offre un’elevata potenza di strappo e un’eccellente capacità di controllo in aree di lavoro gravose.

Le terne HIDROMEK aumentano la produttività

Le terne HİDROMEK, prodotte con tecnologia avanzata nei moderni impianti di produzione HİDROMEK, offrono massime prestazioni, lunga durata e utilizzo regolare in condizioni difficili sul campo grazie alla loro robusta struttura in acciaio. Aumentano l’efficienza con le loro prestazioni elevate e il risparmio di carburante. Forniscono un ambiente di lavoro confortevole e un funzionamento semplice anche nelle condizioni più difficili.