Hiab: le gru per il legno

2017-06-06T17:00:28+02:006 Giugno 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , |

Hiab presenterà la sua vasta gamma di gru e servizi forestali Loglift /Jonsered alla fiera Elmia Wood, la più grande mostra forestale del mondo, in programma dal 7 al 10 giugno a Jönköping, in Svezia.

Tra le più recenti creazioni Hiab per il settore forestale ecco la Loglift 150Z con Hydraulic Pilot Control che garantisce un funzionamento agevole e facile, nonché un preciso controllo sui movimenti della gru.

La gru Loglift 125Z si caratterizza per il sistema SmartBaseTM per una movimentazione, una stabilità e un peso ridotto. Ma non va dimenticato neppure il sistema Hose Protection Link per la protezione delle parti idrauliche contro colpi e danni accidentali.

"A Elmia Wood discuteremo e condivideremo le nostre opinioni sul futuro della movimentazione del legno e su come prevediamo che quest'industria si sviluppi nei prossimi anni". Roland Sundén, presidente di Hiab.

Hiab: le gru per il legno Vezia Loglift 150Z Loglift 125Z legno Hiab gru retrocabina gru Hiab eventi Elmia Wood

La fiera darà modo ai visitatori di provare direttamente una gru forestale Loglift equipaggiata con sistema HiVisionTM che consente di manovrare la gru in maniera sicura e confortevole stando all’interno della cabina del camion.

Il sistema è composto da quattro telecamere poste sulla punta della gru forestale che forniscono all’operatore una visione realistica a 270 gradi. Ciò consente all’operatore di vedere l’area di lavoro e di manovrare la gru indossando occhiali di Virtual Reality (VR).