Hiab HiConnect

2023-08-19T15:19:03+02:0013 Ottobre 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Un passo nel futuro nell’industria della movimentazione con autocarro: Hiab presenta la piattaforma HiConnect.

A tutta connettività

Con HiConnect, Hiab aggiunge alle proprie gru la connettività intesa come uno strumento per aiutare i clienti a valorizzare le loro attività. HiConnect, infatti, migliorerà la produttività delle macchine Hiab. I clienti riceveranno informazioni in tempo reale sull’utilizzo, sul funzionamento e sulla condizione di ogni gru.

Hiab strutturerà l'offerta HiConnect su differenti livelli e in base alle necessità aziendali.

In Italia nel 2018

Entro la fine del 2017, Hiab presenterà anche una soluzione di retrofit di HiConnect per le gru Hiab e Multilift già commercializzate negli USA, Regno Unito, Francia, Paesi Bassi e Germania, con l’espansione dell’offerta HiConnect e della copertura del mercato durante il 2018.

Le ultime novità di prodotto Hiab.

Il commento

“Attraverso queste informazioni, i clienti potranno ottimizzare attivamente le prestazioni ed evitare inutili tempi di inattività. Attualmente, i clienti hanno informazioni limitate, spesso basate su input manuali e mancano dati sulla velocità di utilizzo, sulla condizione e sul tipo d’uso dell’apparecchiatura: con HiConnect tali informazioni saranno disponibili automaticamente e in tempo reale e visualizzabili sui cruscotti delle macchine attraverso panoramiche chiare e semplici che forniscono il monitoraggio dello stato, la pianificazione dei servizi e contribuiscono a migliorare il funzionamento di ciascuna unità e operatore”
Jan-Erik Lindfors
, Vice Presidente, New Business Solutions di Hiab.