Hella ha un nuovo direttore generale

2019-04-18T00:00:00+02:0018 Aprile 2019|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , |

Alberto Serra sarà il nuovo General Manager di Hella Spa a partire dal maggio prossimo, subentrando a Claudio Barbieri che nel frattempo lascerà l’azienda per percorre nuove strade professionali.

“Alberto è la scelta perfetta in un momento di forte cambiamento all’interno del Gruppo Hella” ha dichiarato Ismael Carmena Leon, Presidente di Hella Spa e Direttore della regione Western Europe. “Grazie alla sua capacità di gestire i cambiamenti e alla sua esperienza nel mondo Hella, Alberto sarà sicuramente in grado di affrontare le sfide interne ed esterne del settore Automotive Aftermarket. Un ringraziamento particolare a Claudio Barbieri per il suo eccellente operato di questi anni che ha portato Hella Spa in una posizione autorevole nel panorama dell’aftermarket italiano”.

Alberto Serra è entrato nel Gruppo Hella nel 2003 ricoprendo il ruolo di Product Manager e successivamente di Sales & Marketing Manager. Dopo una parentesi al di fuori dell’Azienda, operando nel segmento del Material Handling e delle batterie industriali, Serra è rientrato in Hella nel 2015 come Sales Manager & Head of the Product Management.

“Sono onorato di questo incarico che intendo svolgere con il massimo impegno personale e professionale” ha dichiarato al momento della nomina Alberto Serra. “Cercherò di portare avanti le strategie del Gruppo Hella, già ottimamente impostate da Barbieri, e di imprimere un’ulteriore accelerazione e un rafforzato spirito di innovazione al processo di riposizionamento dell’azienda, concentrando gli sforzi sulle competenze chiave e sulle nostre innovative soluzioni diagnostiche e di calibrazione, distribuite grazie ai collaboratori e ai partner commerciali più qualificati e che vorranno affiancarci in questo percorso.”