Hella distribuisce anche la gamma di filtri Hengst per veicoli industriali

Hella firma con Hengst un nuovo accordo per la distribuzione di filtri anche per veicoli industriali.

La nuova gamma per i veicoli industriali si aggiunge a quella preesistente già in portafoglio Hella, dedicata alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri, introdotta a seguito dell’alleanza siglata tre anni fa tra le due società che aveva portato alla creazione del marchio esclusivo HELLA Hengst.

Grazie a questo ampliamento di offerta, oggi HELLA è in grado di fornire al mercato indipendente del ricambio una gamma completa di prodotti per la filtrazione di qualità OE che comprende filtri aria, abitacolo, carburante e olio, con una copertura ineguagliabile del circolante di auto e veicoli leggeri e pesanti.

La nuova gamma di filtri Hengst distribuita da Hella

La nuova gamma LHELLA Hengst per il mercato dei veicoli pesanti comprende oltre 1.000 codici per camion, autobus, mezzi agricoli e movimento terra.

Trra questi, circa 300 applicazioni per furgoni, presenti anche nell’offerta per auto e veicoli commerciali leggeri, consentendo così ai gestori di flotte di poter accedere ad entrambe le gamme.

I clienti potranno, inoltre, contare sulla capacità distributiva di HELLA e su un eccellente e puntuale servizio al cliente.

“Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo accordo con Hengst” ha dichiarato Alberto Serra, Direttore Generale di HELLA Italia. “La gamma attuale di prodotti per la filtrazione, destinata ad autovetture e veicoli leggeri, sta riscuotendo un grande successo, e le nostre vendite sono in costante crescita presso i distributori italiani. Sono fiducioso del fatto che la nuova linea destinata ai veicoli industriali confermerà tale tendenza, grazie all’elevata qualità di ogni prodotto Hengst, che può beneficiare di tecnologie avanzate, sviluppate al fianco dei principali costruttori di autovetture e veicoli leggeri e pesanti a livello globale.”