Haulotte sempre protagonista nei cantieri italiani

2021-06-14T11:19:24+02:0015 Giugno 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

La società Ipermontaggi, per i suoi lavori sceglie l’affidabilità dei prodotti Haulotte. In particolare, la piattaforma articolata Haulotte HA20 RTJ PRO è versatile, sicura, e ideale nei cantieri in altezza ma con spazi angusti.

La società Ipermontaggi, con sede a Montebelluna, offre ai clienti un servizio d’estrema qualità, seguendo i principi base di Consulenza, Pianificazione, Attività, Controllo.
Offre servizi specialistici quali montaggio strutture prefabbricate, adeguamento e miglioramento sismico, smontaggio e demolizione di strutture prefabbricate, noleggio autogrù e piattaforme aeree, sollevamenti e movimentazioni, trasporti standard ed eccezionali.

Tra i suoi numerosi cantieri attivi si segnala quello nel Comune di Santa Sofia, sull’Appennino forlivese. Il cantiere vede personale e mezzi di Ipermontaggi impegnati nei lavori di edificazione di una struttura prefabbricata multipiano che verrà adibita a stabilimento agroalimentare. 

Gli spazi in cantiere sono ristretti, ma grazie all’esperienza del personale Ipermontaggi e all’efficienza dei mezzi in azione – una autogrù Tadano 130T e delle piattaforme di lavoro aeree Haulotte, è stata garantita l’impeccabile realizzazione dell’opera.

In particolare, in cantiere è all’opera una piattaforma a braccio articolato Haulotte HA20 RTJ PRO, mezzo particolarmente versatile e adatto al lavoro in ambiti ristretti che devono però svilupparsi in altezza. 

Con un’altezza di lavoro di 20,6 m e sbraccio orizzontale di 12,2 m, la Haulotte HA20 RTJ PRO si caratterizza per la massima sicurezza operativa, elevato livello di produttività, velocità di sollevamento, eccezionale simultaneità dei movimenti. Flessibile in fase di sollevamento come nelle operazioni di guida, la piattaforma articolata Haulotte HA20 RTJ permette uno sfilo “morbido” e movimenti estremamente precisi nella zona di lavoro.