Haulotte ed Edilnoleggi, un mix di successo!

2021-06-25T18:12:25+02:0022 Giugno 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

Società specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature per cantieristica e industria, Edilnoleggi da oltre due decenni risponde alle esigenze dei clienti con una flotta davvero competitiva, che include le piattaforme di lavoro aereo Haulotte.

Fondata nel 1999 in seguito all’esperienza maturata nel settore commerciale e all’intuito delle enormi potenzialità del noleggio di macchine operatrici, Edilnoleggi si è sviluppata nel tempo grazie anche a preziosi e proficui accordi commerciali raggiunti con alcune delle migliori aziende produttrici mondiali, tra cui sicuramente Haulotte.

“La società” spiega Pasquale Menichini, fondatore e Amministratore Unico di Edilnoleggi S.p.A. “ha la sede operativa in Campania, nel comune di Casalnuovo di Napoli, ma noleggia in tutta Italia”.

Le macchine sono noleggiabili tramite portale compilando un modulo o contattando i commerciali via mail o telefonicamente, inoltre ci si può avvalere del servizio di trasporto, facendosi consegnare le macchine direttamente in loco e ritirare al termine del noleggio.

“Il parco macchine” sottolinea Menichini “si compone di macchine movimento terra, sollevatori telescopici, piattaforme aeree e gruppi elettrogeni, cui si aggiungono accessori e attrezzature. Dal 2009 abbiamo un Centro Formazione che offre ai clienti la possibilità di seguire corsi di formazione professionale per conduttori di macchine operatrici, macchine agricole, apparecchi e mezzi di sollevamento”.

Le Officine Mobili offrono un tempestivo ed efficiente servizio a domicilio, reso entro 24 dalla chiamata, e il settore ricambi, da sempre punto di forza dell’azienda, consente di evadere gli ordini con la massima celerità, nella maggior parte dei casi entro 24 ore.

“Riguardo le piattaforme aeree” afferma  Menichini “la nostra flotta è composta unicamente da macchine Haulotte. Abbiamo quasi l’intera gamma disponibile per il noleggio e, per avere una flotta sempre affidabile, sostituiamo le macchine regolarmente nel giro di qualche anno. La scelta di Haulotte è scaturita da un’attenta ricerca di mercato e un’analisi approfondita sulle opportunità e sulle problematiche connesse al settore. La vasta gamma di prodotti, soluzioni competitive e un’assistenza che ci supporta e ci affianca nella manutenzione delle macchine direttamente nella nostra officina, fanno di Haulotte il partner che più si adatta al nostro lavoro”.