Harrie Schippers è il nuovo Presidente e Chief Financial Officer di Paccar

2018-02-02T15:00:24+01:002 Febbraio 2018|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|

Dal 1° gennaio 2018, Harrie Schippers è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione di Paccar,  Presidente e Chief Financial Officer (CFO).

Harrie Schippers è il nuovo Presidente e Chief Financial Officer di Paccar
Harrie Schippers

Schippers ha lavorato presso Paccar per 31 anni ed è attualmente vicepresidente esecutivo e Chief Financial Officer presso la sede di Paccar a Bellevue, Washington.

Schippers è stato presidente di DAF Trucks a Eindhoven, in Olanda, dal 2010 al 2016. Si è laureato alla Tilburg University (M.S. Economics).

“Harrie è un leader eccezionale e ha contribuito all’eccellente record di crescita di Paccar, tra cui la recente introduzione dei nuovi veicoli DAF CF e XF vincitori dell’International Truck of the Year 2018. Ha anche la responsabilità di Paccar Parts, che quest’anno ha fatto registrare un record nell’ultimo trimestre dell’anno per quanto riguarda le vendite e i profitti “ha commentato Ron Armstrong, Chief Executive Officer (CEO) di Paccar.

Paccar è un’azienda leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e assistenza clienti per veicoli leggeri, medi e pesanti di alta qualità Kenworth, Peterbilt e DAF. Paccar inoltre progetta e produce motori diesel avanzati, fornisce servizi finanziari, tecnologie informatiche e distribuisce ricambi per veicoli industriali. Le azioni Paccar sono quotate sul mercato NASDAQ Global Select, simbolo PCAR. La sua homepage è www.paccar.com.