H3 è la nuova sede operativa di Haulotte

2020-09-24T08:58:22+02:0024 Settembre 2020|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

H3 è il nome dato alla nuova sede operativa di Haulotte in Francia, più precisamente a Lorette, nella regione francese della Loira, in una posizione strategica lungo l’autostrada A47.

Alexandre Saubot, CEO di Haulotte Group, ha dichiarato: “H3 è un investimento importante che apre una nuova era nella storia di Haulotte. Questo nuovo passo fa parte della trasformazione del nostro gruppo, una sede che ne rifletta i valori e la strategia”.

H3 sede operativa di Haulotte

H3, i numeri della nuova sede operativa di Haulotte

Il complesso di tre piani, progettato dallo studio di architettura Eutopia, si sviluppa su un’area verde di 31.000 m², ed è stato studiato per offrire ai dipendenti una qualità di vita ottimale sul lavoro. Tre edifici denominati “Europa-Africa”, “Americhe” e “Asia-Pacifico” riflettono l’attività globale dell’azienda, player internazionale nel settore delle attrezzature per il sollevamento di persone e materiali. 

Patrice Métairie, COO (Industria), responsabile di questo grande progetto, sottolinea: “L’architettura e l’ambiente di lavoro influenzano fortemente i nostri modi di lavorare e collaborare, ma anche la nostra creatività e impegno, e quindi la nostra performance collettiva. È per raccogliere queste sfide, e in linea con i nostri valori, che l’ambiente di lavoro H3 è stato progettato e realizzato dai nostri dipendenti, per i nostri dipendenti”.

H3 sede operativa di Haulotte

Ricerca e sviluppo in spazi adiacenti

Adiacente a questi 3 edifici, un enorme spazio coperto di 2.500 m² è dedicato all’innovazione e ai prototipi per sviluppare le attrezzature e i servizi di domani. Questo spazio ospita anche uno showroom per mostrare il know-how del Gruppo e ospitare eventi per i clienti e i dipendenti di Haulotte. 

H3 sede operativa di Haulotte

H3 sede operativa di Haulotte