Gulf Oil arriva in Italia

Gulf Oil International Group annuncia l’apertura della sua nuova sede italiana, la Gulf Oil Italy S.r.l.

Gulf Oil arriva in Italia olio Manchester United F.C. lubrificanti Gulf Oil Italy Gulf Oil International Group Aprilia Racing Amilcare Basso

La sede italiana, che è a Milano, è finalizzata ad assicurare stabilità allo sviluppo del brand Gulf in Italia e a costruire una solida rete di vendita in un mercato ritenuto di fondamentale importanza, anche nell’ottica delle future strategie europee del Gruppo.

“Abbiamo un piano molto ambizioso per l’Italia e una solida presenza su questo territorio è parte fondamentale dell’espansione di Gulf in Europa che, a sua volta, costituisce un elemento essenziale dell’importante programma di crescita internazionale”.
Camille Nehme, Vice Presidente di Gulf Oil International.

Direttore Generale di Gulf Oil Italy è Amilcare Basso, manager di grande esperienza nel mercato dei lubrificanti. “Gulf “, commenta Basso, “è un brand globale assai ben consolidato che mette a disposizione del cliente una gamma diversificata di prodotti, tutti di elevata qualità”. Un’azienda che può anche contare su un’eccellente piattaforma di marketing.

Lo scorso anno Gulf ha siglato anche una partnership a lungo termine con il Manchester United F.C. E quest’anno sarà anche partner tecnico di Aprilia Racing nel Mondiale Superbike. Senza scordare molteplici altre sponsorizzazioni a livello sportivo.

Gulf Oil arriva in Italia olio Manchester United F.C. lubrificanti Gulf Oil Italy Gulf Oil International Group Aprilia Racing Amilcare Basso