Da Linden Comansa ecco la nuova Cube, un più ampio modello di cabina per gru a torre da cui godere di una visibilità ottimale dell’area di lavoro.
Più visibilità
La corretta visibilità dell’area di lavoro è assicurata dalla parte anteriore della nuova cabina Cube, realizzata completamente in vetro. Il tutto a beneficio della sicurezza: grazie alla perfetta visibilità del carico e della zona di lavoro, l’operatore ha un maggiore controllo sulle operazioni e sull’area circostante,.
La nuova cabina Cube per gru a torre progettata da Linden Comansa combina design, produttività e comfort.
Il design
Il nuovo design, moderno e innovativo, offre alle gru di Linden Comansa la massima riconoscibilità. All’interno, tutti gli elementi sono stati progettati per trasmettere calore e comfort, mentre il disegno “a cubo” con vetri piatti non è solo bello, ma mira anche a sfruttare al massimo lo spazio. Tutti gli elementi della cabina sono distribuiti in modo intelligente e c’è spazio aggiuntivo per l’operatore e, nella versione più grande, anche per ospitare una seconda persona.
Per tutti
La progettazione della cabina Cube ha preso in considerazione tutte le possibili esigenze termiche (va bene a qualsiasi temperatura) e anche tutte le esigenze manutentive: i pannelli sono facili da sostituire e possono essere acquistati ovunque nel mondo.
La nuova cabina Cube sarà disponibile in due misure, L e XL, ed è standard sulla maggior parte delle gru Linden Comansa. La gamma più piccola, cioè i modelli 11LC132 e 11LC90 e i modelli della gamma LC500, manterranno invece la cabina attuale.