Grazie a Mewa la visibilità è garantita

I cantieri sono sempre all’opera. E se tuto va come deve andare, saranno sempre più frequenti anche i cantieri notturni. Vada come vada, qualunque sia il cantiere, uno dei principali problemi legato alla sicurezza è quello della visibilità degli operatori. Che, con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, diventa più stringente.

Fortunatamente c’è chi a pensato a come risolvere questo problema, realizzando non una, non due ma addirittura quattro collezioni di abbigliamento da lavoro certificate proprio per garantire la massima visibilità: stiamo parlando di MEWA.

Dynamic Reflect, per chi cerca un abbigliamento protettivo ad alta visibilità con la massima libertà di movimento e flessibilità.
(Foto MEWA)

Quattro linee di abbigliamento da lavoro ad alta visibilità

Sono quattro le linee che MEWA propone per quelle aziende e quegli operatori che hanno l’esigenza di essere sempre ben visibili nell’ambiente in cui operano. Se il cantiere è per antonomasia il luogo dove tali indumenti andrebbero indossati sempre, ciò non toglie che ci siano altre attività in cui la visibilità può fare la differenza tra l’incidente e il non incidente; i corrieri e gli operatori delle società di logistica sono solo due esempi di molti altre.

Per tutti vi è un’ampia possibilità di scelta tra le quattro linee MEWA, che sono:

  • MEWA Dynamic Reflect: abbigliamento ad alta visibilità che garantisce la massima libertà di movimento e flessibilità;
  • MEWA Hi-Vis: linea di abbigliamento speciale ad alta visibilità, che offre  una sicurezza ottimale in ogni momento e in ogni condizione di luce.
  • MEWA Multiwear: linea di abbigliamento protettivo “segnaletico” che protegge dalle intemperie e garantisce nello stesso tempo un’alta visibilità;
  • MEWA Outdoor Reflect: una bella integrazione della collezione base outdoor, con indumenti comodi, traspiranti e protettivi ad alta visibilità.

L’abbigliamento di protezione dalle intemperie multiuso e “segnaletico” assicura che i dipendenti siano perfettamente protetti e altamente visibili. (Foto MEWA)

Qualunque sia la vostra collezione ideale, per tutte MEWA garantisce non solo la massima visibilità, ma anche qualità, durata e comfort ottimali. Le camicie e i pantaloni MEWA si adattano perfettamente ad ogni movimento. L’abbigliamento non ostacola i movimenti di flessione e di allungamento. Le giacche, i gilet e i pantaloni sono anche dotati di tasche e passanti, per far sì che gli attrezzi e altri elementi essenziali siano sempre a portata di mano. Perché solo chi si sente a proprio agio nel proprio outfit ad alta visibilità lo indosserà sempre volentieri.

Full service, anche nell’abbigliamento ad alta visibilità

Ovviamente anche per queste quattro collezioni MEWA offre il proprio servizio Full Service, servizio ancora più indispensabile perché i tessuti fluorescenti sporchi e le strisce riflettenti sbiadite riducono la visibilità e quindi la sicurezza. Va da sé, quindi, che il ritiro periodico offerto da MEWA che comprende, oltre al lavaggio, servizi di  riparazione o sostituzione, sia indispensabile.

La linea Hi-Vis con abbigliamento speciale ad alta visibilità garantisce una sicurezza ottimale in tutte le condizioni di luce.
(Foto MEWA)