Grazie a Hitachi, una nuova esperienza sul lavoro

2021-08-16T19:33:02+02:0020 Luglio 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , |

Con i nuovi escavatori Zaxis ZX160-7 e ZX180-7 Serie 7 di medie dimensioni e conformi a Stage V, Hitachi garantisce a proprietari e operatori di controllare l’efficienza dei consumi e abbattere i costi.

Versatilità, massimo profitto e costi ridotti, sono i principali vantaggi degli innovativi escavatori ZX160-7 e ZX180-7 Hitachi. Con il sistema idraulico d’avanguardia HIOS IV e i miglioramenti apportati al dispositivo di traslazione, il consumo di carburante è ridotto fino al 7% rispetto ai modelli precedenti.

Entrambe i modelli sono disponibili con braccio mono o a due triplice. Lo ZX180-7 è commercializzato con sottocarro lungo (LC) per una stabilità ottimale o stretto (LCN) per la facilità di trasporto. Il raggio di rotazione ridotto lo rende agile in spazi ristretti e la sostituzione degli accessori avviene rapidamente grazie al sistema avanzato di gestione delle attrezzature integrato nel monitor della macchina.

La spaziosa e confortevole cabina riprogettata e ultramoderna dell’escavatore Zaxis 7 offre all’operatore l’ambiente di lavoro ideale, con ottimo isolamento acustico e vibrazioni ridotte al minimo. Per proteggere operatori e macchina da potenziali rischi, i nuovi Zaxis 7 Hitachi offrono una superba visuale sul sito di lavoro.

Hitachi propone anche un ampio ventaglio di servizi post-vendita che comprendono l’accesso a dati e strumenti essenziali. I sistemi di monitoraggio remoto Owner’s Site e ConSite inviano quotidianamente i dati operativi tramite GPRS o satellite dall’escavatore a Global e-Service.

“Siamo lieti di presentare ai nostri clienti la seconda fase del lancio degli escavatori Zaxis 7 di medie dimensioni” dichiara Wilbert Blom, responsabile di prodotto per gli escavatori a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV. “Sono stati ideati e progettati per aiutare operatori e proprietari a realizzare la loro visione. Hitachi ha i prodotti, le persone, le soluzioni e i servizi per dare ai clienti il completo controllo sulle loro realtà operative”.