Grande e forte, il nuovo Goodyear GP-4D

2016-09-30T10:00:35+02:0030 Settembre 2016|Categorie: Componenti, Notizie|

1,8 m di altezza che sanno sostenere un peso di 22,4 t (equivalenti a 28 rinoceronti neri adulti), è il nuovo pneumatico Goodyear GP-4D Off The Road (OTR) per dumper articolati e pale caricatrici

Grande e forte, il nuovo Goodyear GP 4D pneumatici pale gommate pneumatici Goodyear pneumatici dumper Goodyear GP 4D

Il Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability è parte di una gamma che comprende 6 pneumatici radiali a trazione potenziata, destinati esclusivamente all’impiego su dumper articolati e pale caricatrici. Tutti sono caratterizzati da un battistrada più profondo per aumentare la trazione su fango e terreni cedevoli, nonché massicci tasselli delle spalle per una maggiore resistenza agli urti e all’abrasione. Il battistrada presenta anche dei tacchetti di appoggio sull’asse centrale per una buona trazione laterale, una maggiore resistenza all’usura e una marcia fluida.

Il pneumatico Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability è una delle misure più diffuse ed è ideale per i lavori più pesanti. Oltre a garantire una elevata capacità di carico, ha anche eccellenti prestazioni per quanto concerne trazione, stabilità, longevità e comfort.