Quest’autunno, all’appuntamento di Piacenza, Multitel Pagliero si presenta con prodotti di punta e un’importante novità per affrontare le nuove sfide del mercato.
Dal 7 al 9 ottobre 2021, a Piacenza, si terrà il GIS, e Multitel Pagliero si presenta con un proprio stand in cui i visitatori avranno modo di visionare prodotti di punta e una novità green
Partiamo con alcuni prodotti di punta, ideali per il noleggio, la rivendita e utilizzabili per lavori edili, manutenzioni industriali, installazione e posa, ristrutturazioni, pulizie, potature, lattoneria, ecc.
La piattaforma aerea telescopica MJ 450, altezza massima di lavoro di 45 m e allestibile su autocarro da 26 e 32 t, è solida e affidabile, veloce nei movimenti e intuitiva nella guida, perfetta per il settore eolico.
Montata su autocarro da 3,5 t, e con altezza massima di lavoro di 25,10 m, la piattaforma aerea articolata MZ 250 si distingue per velocità e compattezza. Tutti i movimenti sono gestiti dal MUSA Multitel.
La piattaforma aerea articolata MXE 200L su autocarro da 3,5 t, con altezza massima di lavoro di 19,90 m, è facile da posizionare e utilizzare anche in spazi ristretti.
E poi c’è la nuova piattaforma aerea articolata MZ 350, che oltre ai bassi consumi, alle ridotte emissioni e al minino rumore, soddisfa la domanda di prestazioni dei clienti per operare all’interno delle ZTL, centri storici, centri commerciali e aree verdi.
Stessa geometria della MZ 250, ha un’altezza di lavoro di 35 m, le due sezioni telescopiche a doppia estensione, con lo sbraccio massimo di 14 m e l’altezza di scavalcamento di quasi 17 m, assicurano un’ampia area di lavoro.
La piattaforma è allestita su autocarro MAN da 12 t, e con una lunghezza totale di soli 7,46 m risulta molto compatto. La stabilizzazione è estensibile, ma può lavorare anche con stabilizzazione parziale o con gli stabilizzatori chiusi.
La MZ350 prevede come optional l’Hybrid pack con batterie al litio da 210Ah che alimentano un motore elettrico da 12 kW. La modalità completamente elettrica può essere selezionata dalla scatola di controllo direttamente dall’operatore, mentre il sistema “Stand by saving” ottimizza le funzioni “full electric”.