Ghedini Attachments | Il nuovo martello elettrico per escavatori EPB48 in scena a SaMoTer 2023

2023-05-01T18:20:29+02:001 Maggio 2023|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: |

Ghedini Attachments partecipa a SaMoTer 2023 ed espone il nuovo martello elettrico per escavatori EPB48 vincitore del premio Innovazione SaMoTer 2023.

Il nuovo martello elettrico EPB48 di Ghedini Attachments

Il nuovo martello elettrico per escavatori della serie E-Attachments di Ghedini Attachments di Argenta (FE) ha vinto il premio per l’innovazione SaMoTer 2023 nel settore delle attrezzature per macchine movimento terra. L’EPB48, insieme agli altri accessori della linea, è destinato a rivoluzionare il settore delle costruzioni grazie alle sue caratteristiche di efficienza e sostenibilità.

Il martello elettrico è facile da utilizzare e consente una demolizione rapida e semplice di strutture e pavimentazioni. Grazie alla sua tecnologia avanzata, l’EPB48 funziona in modalità full electric, riducendo l’inquinamento acustico e le emissioni.

Il martello elettrico è dotato di una tecnologia avanzata che consente precisione e controllo, rendendolo uno strumento ideale per tutte le demolizioni. Ha anche una durata maggiore rispetto ai tradizionali martelli idraulici, avendo meno parti soggette ad usura, che riduce la necessità di manutenzione e sostituzione.

“Siamo entusiasti di ricevere il Premio per l’innovazione per il nostro martello elettrico”, dichiara Fabio Ghedini, titolare della Ghedini Attachments. “Il nostro team ha lavorato instancabilmente per sviluppare un prodotto non solo efficiente ma anche sostenibile. Riteniamo che questo prodotto avrà un impatto significativo sul settore delle costruzioni e contribuirà a ridurre l’impatto ambientale di questo settore lavorativo”.

Ghedini Attachments sta lavorando da anni allo sviluppo della gamma di prodotti E-Attachments, una linea di attrezzature per escavatori progettati per soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono rimanere moderne e competitive, migliorando le prestazioni e riducendo l’impatto ambientale.