Geofluid | Piacenza Expo sposta l’edizione al 2026

2024-03-04T11:20:11+01:001 Marzo 2024|Categorie: Eventi, Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: |

Piacenza Expo ha deciso di spostare di un anno la prevista edizione 2025 della sua più importante manifestazione, Geofluid.

Appuntamento quindi per tutti i professionisti del settore al 2026, dal 7 al 10 ottobre.

Qualche considerazione

Al termine dell’entusiasmante edizione del 2023 l’ente fiera aveva annunciato che, dopo lo slittamento della pandemia, che aveva portato la manifestazione a battere negli anni dispari anziché pari, Geofluid avrebbe ripreso la sua cadenza biennale, ed erano state annunciate le date della nuova edizione, nella prima metà di ottobre 2025, confermando quindi di restare negli anni dispari.

Proprio oggi, invece, Piacenza ha deciso di riposizionare Geofluid negli anni pari, accettando un’assenza della manifestazione dal palcoscenico internazionale di due anni.

Il 2025 avrebbe visto Geofluid battere nello stesso anno in cui cadrà Bauma, colosso fieristico che tutti apprezziamo. E dall’ente fiera fanno sapere che la decisione di uno slittamento al 2026 è il frutto di una richiesta massiccia degli espositori e che giunge per favorire le aziende. Potete scaricare qui il comunicato stampa ufficiale.

La Redazione di We are drilling foundations resta una grande sostenitrice della manifestazione Geofluid e quindi non possiamo che augurare: ad maiora Geofluid, ci si rivede nel 2026!