GATE | Collaborazione strategica con Chargepoint

2024-04-02T18:48:10+02:003 Aprile 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

GATE ha stretto una nuova collaborazione con ChargePoint, uno dei principali fornitori di soluzioni di ricarica connesse alla rete per veicoli elettrici (EV) e il primo fornitore a  unirsi a GATE in questa rivoluzione. 

GATE ha stretto una nuova collaborazione con ChargePoint

Offerta di servizi sempre più ampia

Così facendo, GATE amplia la propria offerta con una serie di servizi energetici integrati, che includono in particolare, la consulenza per la fornitura e l’installazione di dispositivi di ricarica, l’assistenza tecnica (pre e post-vendita) e infine, il software per la gestione, il monitoraggio e la fatturazione delle stazioni di ricarica. Le due aziende lavoreranno insieme per offrire soluzioni di ricarica e servizi energetici tecnologicamente avanzati e personalizzati in base alle esigenze specifiche dei clienti. 

Chi è GATE

GATE ha sviluppato un’offerta di soluzioni di ricarica strutturata su tre livelli che includono una vasta gamma di servizi: Easy, Energy e eManager. Questi pacchetti possono essere personalizzati aggiungendo uno o più punti di ricarica privati e soluzioni su misura per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. 

Oltre alla fornitura di soluzioni di ricarica privata, GATE ha introdotto anche GATE eCharge Card, una tessera esclusiva che consente ai clienti di ricaricare i veicoli accedendo all’infrastruttura pubblica, rendendo così l’offerta di noleggio ancor più completa.