Fresatrici stradali Simex, affidabili e con interessanti plus tecnologici

2023-04-17T09:56:16+02:0017 Aprile 2023|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: |

Simex si è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per la manutenzione stradale, e oggi, come sanno tutti, offre una vasta gamma di soluzioni tecnologiche per molteplici mission: pulizia della sede stradale, rimozione di pavimentazioni ammalorate, creazione di trincee di dimensioni ridotte e molto altro.

Tra i prodotti offerti, si trovano attrezzature che possono equipaggiare sia pale compatte (skid steer loader) che mini e midiescavatori, equipaggiate con funzionalità avanzate e di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze degli operatori del settore.

Le fresatrici stradali di Simex

Le fresatrici stradali offerte da Simex sono appositamente progettate per rimuovere l’intero strato di asfalto e per la scarifica delle superfici stradali ammalorate, al fine di permetterne il conseguente ripristino.

Grazie al sistema autolivellante e alla regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro, queste fresatrici garantiscono una profondità di fresatura costante.

Inoltre, la tecnologia avanzata utilizzata nella costruzione di queste macchine garantisce un’efficienza e una precisione senza pari, rendendole ideali per l’industria della manutenzione stradale.

I principali vantaggi delle scarificatrici stradali di Simex

Grazie alla loro affidabilità e alle loro prestazioni superiori, le attrezzature Simex oggi rappresentano una delle scelta preferite di molte aziende che operano nel settore della manutenzione stradale.