Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto

2016-08-30T10:00:13+02:0030 Agosto 2016|Categorie: Notizie|Tag: , |

Il settore riflette sulle strategie di integrazione tra servizi e comparti al Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto, in programma a Fiera Milano il 16 settembre.

Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto Veronafiere Transpotec Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto Fiera Milano eventi

L’appuntamento è di quelli da non perdere e anticipa la prossima edizione di Transpotec (http://www.transpotec.com), in programma a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio 2017. Nella Sala Martini del Centro Congressi Stella Polare a Rho, l’incontro coinvolgerà le istituzioni a tutti i livelli e i maggiori rappresentanti della filiera per riflettere sulle grandi dinamiche dell’autotrasporto e della logistica, tra riforme normative, necessità del mercato, vecchi problemi e nuove sfide.

Questo il commento di  Roberto Rettani, Presidente di Fiera Milano: “come organizzatori di Transpotec, che è tornato ad essere evento di riferimento italiano del comparto, la nostra mission è certamente favorire il business e creare occasione di crescita sul mercato per le imprese, ma anche supportare il settore nell’evoluzione e nello sviluppo di relazioni proficue tra i suoi maggiori rappresentanti, offrendo momenti utili a renderlo più compatto, sinergico e competitivo nel mondo. E’ questo lo spirito con cui accogliamo il Forum, strumento di sviluppo che ci offrirà spunti importanti in vista della prossima edizione di Transpotec, nel 2017, utili per offrire una manifestazione ancora più vicina alle esigenze di tutti gli operatori”.