Festa doppia per Maugeri. And a very warm welcome to Manitou

2023-08-19T19:56:00+02:006 Luglio 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: |

Pochi giorni or sono presso la sede di Maugeri Macchine Srl ha avuto luogo un avvenimento molto speciale, un open house che ha permesso all’azienda catanese di riunire e ringraziare i tantissimi clienti che da anni accompagnano la crescita e i successi di questo dealer siciliano.

Ed è stato anche il momento per celebrare ufficialmente un nuovo sodalizio che vede Maugeri Macchine entrare nella grande famiglia di Manitou Italia, andando ad ampliare la rete dei dealer dell’azienda di Castelfranco Emilia con un nuovo importante tassello a presidio di ben nove province isolane: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

Alla conquista della Sicilia

Il “matrimonio” con Manitou risale allo scorso aprile e i numeri sono già entusiasmanti. Un’unione che porterà sempre più soddisfazione a entrambe le parti e che Cristiano Campici, Sales & Marketing Director di Manitou Italia, ha confermato esprimendo grande soddisfazione per questa collaborazione, che grazie a tutta la famiglia Maugeri, supportata dal Sales Area Manager del Sud Italia Giovanni Conte, permetterà a Manitou di espandersi e rafforzare ulteriormente la propria penetrazione e brand awareness in Sicilia.

A tenere a battesimo (e conquistare l’attenzione) dei tanti visitatori accorsi non potevano che essere alcuni sollevatori telescopici della nuova gamma di rotativi MRT Vision e Vision + che hanno affiancato le numerose gamme prodotto del costruttore francese rappresentate da Maugeri Macchine Srl: sollevatori telescopici fissi per l’edilizia e per l’agricoltura, carrelli elevatori e piattaforme aeree.

Chi è Maugeri Macchine Srl

Correva l’anno 1991 e Carmelo Maugeri fondava il nucleo iniziale dell’attuale Maugeri Macchine Srl, ossia l’azienda Maugeri Carmelo che ha poi adottato l’attuale denominazione nel 2001. L’azienda è costantemente cresciuta negli anni fino a contare sugli attuali 14 dipendenti e il supporto di una seconda azienda del gruppo, dedicata totalmente al supporto e servizio post vendita, la M. Service srl alla cui guida vi è il figlio Giacomo. Infatti la Maugeri Macchine ha continuato a crescere ed espandersi con grandi successi e soddisfazioni, conservando allo stesso tempo la forza di un’azienda a conduzione famigliare e la grande attenzione e cura per la propria clientela.