Falconeri Ski Team sceglie un MAN TGE per i propri spostamenti

2023-08-21T12:12:38+02:0017 Dicembre 2019|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , |

Si tratta di un MAN TGE in versione combi (9 posti) il veicolo che Falconeri Ski Team ha deciso di usare per i propri spostamenti durante le gare.

MAN ha previsto per Falconeri Ski Team un allestimento modulare nel quale i mono sedili possono essere disposti all’interno del veicolo in funzione della necessità. Se, nel trasferimento pre-gara, gli allenatori hanno necessità di parlare e motivare gli atleti, possono predisporre i sedili in modo che siano frontali, creando un piccolo salottino.

Il veicolo con motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti è equipaggiato, di serie, con tutte le tecnologie MAN volte a rendere più semplice e rilassata l’attività dell’autista e a garantire ai giovani atleti e allo staff tecnico, trasferimenti sicuri e confortevoli.

Sicurezza non solo durante la marcia ma anche a veicolo fermo con la presenza di un gradino d’accesso elettrico, a scomparsa, e rivestito con materiale anti-scivolo per facilitare la salita a bordo.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com