Epiroc | Arriva il Performance Booster per il polverizzatore DP 1820

2024-03-01T12:05:19+01:001 Marzo 2024|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: , |

Con un peso di servizio di 1.820 kg e un’apertura delle mascelle di 746 mm, il polverizzatore Epiroc DP 1820 offre precisione, maneggevolezza e un’elevata forza di frantumazione. Il suo design compatto e modulare elimina la necessità di proteggere l’asta del cilindro, mentre la rotazione idraulica completa di 360° offre facilità di posizionamento. Questo polverizzatore è progettato specificamente per macchine con peso operativo compreso tra le 15 e le 22 t.  Oggi il Costruttore ha deciso di implementarne ulteriormente le performance grazie all’introduzione del nuovo Performance Booster.

I plus del Performance Booster

  • Prestazioni di livello superiore: il Performance Booster accresce le prestazioni del DP 1820 del 20%, permettendo il completamento dei lavori in maniera rapida ed efficiente;
  • Riduzione dei tempi di ciclo delle ganasce: il Performance Booster non solo aumenta la potenza, ma riduce anche i tempi di ciclo delle ganasce del 25%, contribuendo così all’aumento della produttività in cantiere;
  • Efficienza nei consumi: il DP 1820 con Performance Booster rappresenta una soluzione sostenibile ed efficiente in termini di costi, che si traduce per la macchina portante in consumi di carburante notevolmente ridotti (fino al 35%).

Il Performance Booster può essere installato in un secondo momento sulle attrezzature esistenti, una caratteristica distintiva del range DP di Epiroc, resa possibile dalla robustezza del corpo del polverizzatore standard.

I polverizzatori da demolizione Epiroc, tra cui il DP 1820 con Performance Booster, sono attrezzature versatili che gestiscono sia le attività di demolizione che la frantumazione secondaria di detriti di demolizione.