engcon | A Intermat con tutta la gamma

2024-04-03T11:38:01+02:004 Aprile 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

engcon parteciperà a Intermat 2024, a presidio del mercato francese dove opera con successo dal 2002 e quale trampolino per l’acquisizione di quote di mercato anche in altri paesi europei. Ricordiamo che engcon produce rotatori inclinabili (conosciuti anche come tiltrotator) per macchine movimento terra. Troverete engcon allo stand EXT6 C062!

“Sappiamo bene l’importanza di vedere i nostri prodotti all’opera, perché molti non credono che un rotatore inclinabile possa essere così efficiente. Per questo ci teniamo a effettuare dimostrazioni dal vivo e invitare i visitatori del nostro stand all’Intermat a testare i nostri prodotti”. – Martin Engström, responsabile di prodotto in engcon.

engcon parteciperà a Intermat 2024 dove esporre i propri rotatori inclinabili sia allo stand che in area demo

“Con il nostro rotatore inclinabile aumentano efficienza e sicurezza. In combinazione ai nostri accessori, un rotatore inclinabile è in grado di sostituire altre macchine, contribuendo a svolgere i lavori in modo più efficiente e risparmiare carburante. In quest’ottica, il rotatore inclinabile è un ottimo investimento per chi desidera svolgere più commesse in minor tempo” ha aggiunto ancora Engström.

Non solo rotatori

In fiera engcon esporrà anche EC-Oil, il proprio sistema per il collegamento automatico di attrezzi idraulici.

“L’EC-Oil permette di cambiare gli attrezzi nel giro di pochi secondi, senza tubi o cavi elettrici che si spostano durante il collegamento. Questa soluzione riduce il rischio di incidenti in cantiere e di usura”, sostiene Martin Engström.

I visitatori dello stand engcon potranno provare un escavatore dotato di rotatore inclinabile oppure assistere al lavoro di un operatore esperto, che dimostrerà le tecniche migliori di lavoro con l’attrezzatura più moderna sul mercato. Per le prove saranno impiegati tre modelli: Kobelco SK75, Volvo ECR58 e Develon DX35, sia con benne che con altri attrezzi idraulici. Gli operatori engcon saranno alla guida di un Volvo ECR145.