Emilio Portillo è nuovo Direttore per lo Sviluppo della Rete Case in Europa

2019-10-25T09:00:00+02:0025 Ottobre 2019|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , |
Emilio Portillo è nuovo Direttore per lo Sviluppo della Rete Case in Europa macchine movimento terra dealer Case

Da 19 anni nel gruppo CNH (con una breve pausa “fuori porta”), costruendosi una solida esperienza nei veicoli industriali sia per quanto riguarda le vendite che il marketing, Emilio Portillo sbarca ora in Case con la nomina a Direttore per lo sviluppo della rete in tutta Europa.

La rete di dealer europei è il presidio di Case sul territorio, il canale che più di tutte la avvicina ai propri clienti. Non a caso Portillo ha dichiarato: “La centralità del cliente è fondamentale per permetterci di far crescere il nostro business e raggiungere gli obiettivi condivisi da CASE e dalla nostra rete di rivenditori. Allo scopo di massimizzare il valore da offrire al cliente, una delle nostre priorità è quella di concentrarci sullo sviluppo delle potenzialità della rete sul mercato dei ricambi”.

Una dichiarazione che lascia ben comprendere la visione di Portillo, che vuole porre una particolare attenzione alle soluzioni di assistenza post-vendita. “Abbiamo già iniziato ad apportare dei miglioramenti significativi alle nostre performance, semplificando le attività e i processi. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada anche in futuro, con un progetto di ottimizzazione della rete incentrato sui nostri partner che desiderano crescere e sono già pronti ad offrire al cliente un’esperienza di qualità elevata”, ha affermato Portillo.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com