Edler Reifen, membro della rete Ringtread, ha inaugurato la nuova filiale di Vienna

Edler Reifen ha inaugurato recentemente la nuova filiale di Vienna. La nuova sede, che si estende su 3.000 mq, presenta attrezzature all’avanguardia, e vanta una capacità di stoccaggio di 1.800 pneumatici per autocarro e 25.000 per autovettura.

All’ingresso, i clienti sono accolti da uno stand Ringtread e da un espositore roll-up Marangoni, a dimostrazione dello stretto rapporto tra Edler Reifen e il suo fornitore di materiale prestampato e tecnologie di ricostruzione.

Durante l’evento inaugurale, il forte legame tra le due aziende è stato ulteriormente evidenziato dalla proiezione per gli ospiti del nuovo filmato aziendale di Edler Reifen, contenente una sequenza che ritrae una Marangoni RingTreader 2500.

Questa confezionatrice è stata installata nell’impianto da 11.111 mq inaugurato da Edler Reifen alla fine di giugno 2018, subito dopo l’inizio della collaborazione tra l’azienda austriaca e Marangoni.

Il sistema Ringtread viene attualmente usato da Edler Reifen su gran parte della produzione di ricostruzione a freddo di pneumatici per autocarri e autobus, con numeri che continuano a crescere.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com

2020-03-03T12:15:16+01:006 Gennaio 2020|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , , |