Il sollevatore telescopico Merlo e-WORKER 2WD fa parte della Generazione ZERO, una gamma di macchine a trazione completamente elettrica caratterizzata da zero consumi di carburante, rumore e vibrazioni, zero emissioni inquinanti e una grande manovrabilità.
Dotato di angolo di sterzo fino a 85°, frenata rigenerativa, e-holder e sensori antiribaltamento, questo sollevatore telescopico è estremamente versatile e adatto a numerosi settori di utilizzo off-road e indoor, con una maggiore efficienza e versatilità e la riduzione dei costi.

Merlo
e-Worker, zero emissioni, massima efficienza
Il nuovo modello di veicolo elettrico Merlo e-WORKER 2WD è equipaggiato con due motori elettrici montati sulle ruote anteriori per la trazione e con la sterzatura sulle ruote posteriori.

Merlo
La trasmissione prevede tre modalità di utilizzo, incluso un sistema di frenata rigenerativa che sfrutta l’energia cinetica per ricaricare le batterie. La macchina è progettata per massimizzare l’autonomia e la versatilità, con un assale posteriore che oscilla fino a 7 gradi e un angolo di sterzo fino a 85°.
La sicurezza è garantita da un sistema antiribaltamento e dall’e-holder, che impedisce al mezzo di muoversi su pendenze. La batteria, con un peso di 1.500 kg, è posizionata in modo da massimizzare la stabilità e può essere scambiata rapidamente.
Il sistema telematico Merlomobility consente di gestire la macchina da remoto e di eseguire diagnosi in tempo reale.