Ė uscito il nuovo catalogo MEWA 2021/2022

Passato il periodo estivo, si torna alla solita routine, si sa. Quest’anno in particolare, speriamo tutti di tornare alla routine del settembre di ogni anno prima di Covid-19. Ad aiutarci annue sane abitudini, come l’appuntamento canonico con il nuovo catalogo MEWA.

L’azienda anche per il 2021/2022 lancia infatti un’edizione completamente rivista e aggiornata del proprio portafoglio prodotti e servizi: 288 pagine con oltre 10.000 articoli per il lavoro, tra cui modelli attuali di marchi selezionati, nuovi guanti da lavoro e scarpe di sicurezza innovative.

La gamma completa è disponibile anche nel negozio online “buy4work.mewa.it“.

Ovviamente all’offerta di articoli da lavoro MEWA offre il servizio di noleggio e pulizia dei capi di abbigliamento, dei panni tecnici e degli zerbini. 

La nuova edizione del catalogo MEWA: 288 pagine con più di 10.000 articoli necessari sul lavoro. (Foto: MEWA)

Nuovi prodotti e sconti fino a fine settembre

Inutile ribadire la qualità dei prodotti e dei servizi MEWA. Basta sfogliare il catalogo o farsi un giro sul sito per trovare sicuramente ciò che fa al caso nostro. La gamma degli articoli certificati comprende guanti da lavoro, calzature di sicurezza, articoli per la protezione degli occhi, dell’udito, della testa e delle vie respiratorie, oltre a prodotti per la protezione e l’igiene della pelle.

E fino al 30 settembre 2021 MEWA offre uno sconto del 10%  su tutti i nuovi articoli del catalogo.

Questo vale, per esempio, per le nuove calzature di sicurezza Albatros, che sono state recentemente premiate con il “German Innovation Award 21” per la loro combinazione di comfort, look sportivo ed elevata funzione protettiva.

New entry nella gamma dei prodotti MEWA anche gli ultimi modelli della collaudata serie Elten Wellmaxx. La suola di questa calzatura di sicurezza è estremamente ammortizzata.

Personalizzazione, assistenza e consegna entro 48 ore

Molti prodotti a catalogo possono essere personalizzati con i propri loghi aziendali ricamati o stampati, un ulteriore servizio messo a disposizione da MEWA per rafforzare la brand identuty dei propri clienti.

Per ogni dubbio o consiglio sugli acquisti il servizio assistenza è a disposizione sia via telefono che e-mail, mentre le consegne avvengono entro 48 ore in tutta Italia; i resi sono gratuiti.