Duplomatic MS, parte del gruppo Daikin, presenterà le sue soluzioni per il movimento lineare sviluppate dalla Business Unit Mechatronics e i sistemi ibridi controllati da inverter alla prossima edizione della fiera SPS 2023, l’evento dedicato all’automazione industriale che si terrà dal 23 al 25 maggio 2023 presso le Fiere di Parma.
La sinergia tra la vasta esperienza di Duplomatic MS nel settore industriale e le tecnologie inverter di Daikin rappresenta una combinazione solida per le aziende che scelgono la sostenibilità come fattore di crescita e sviluppo.

Servopressa ECP4
Duplomatic a SPS 2023 con numerosi prodotti
La Business Unit Mechatronics di Duplomatic esporrà a SPS 2023 le proprie soluzioni per il movimento lineare, mentre i sistemi ibridi controllati da inverter saranno presentati seguendo l’approccio alla sostenibilità del Gruppo Daikin. Sullo stand a Parma saranno in azione gli attuatori elettrici per applicazioni di automazione industriale, material handling, packaging e attuatori elettromeccanici per applicazioni dove sono richiesti elevati valori di forza e di rigidità.

Cilindro elettrico EC2
Duplomatic MS esporrà i sistemi ibridi Daikin, come le ECORICH e le SUPER UNIT, centraline oleodinamiche ibride progettate combinando la tecnologia oleodinamica con un motore IPM a magnete permanente interno. Inoltre, saranno presenti i prodotti Duplomatic MS, tra cui le pompe a ingranaggi GPA e i cilindri elettrici con protocollo IO-Link. Sullo stand saranno presenti specificatamente due banchi dimostrativi dei cilindri elettrici ECO3 e ECF3, insieme ai riduttori Hydreco Hydraulics, serie RD, per applicazioni industriali.

Cilindro elettrico EC