Dunkel Autokran sceglie Tadano

2022-04-08T12:29:42+02:008 Aprile 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Un’autogru Tadano AC 3.045 City è stata consegnata all’impresa di servizi Dunkel Autokran. La nuova macchina sostituisce l’AC AC 40 City nella flotta aziendale.

Su misura per ogni necessità

Quando è stato il momento di sostituire degnamente un’autogru AC 40 City Tadano, l’azienda di servizi Dunkel Autokran non ha avuto dubbi, e ha scelto nuovamente l’affidabilità di questo marchio acquistando una AC 3.045 City.

“Siamo stati così contenti dell’affidabilità e delle prestazioni della nostra gru City che sarebbe stato praticamente impossibile per noi di scegliere qualcosa di diverso dall’attuale AC 3.045-1 City, soprattutto perché tutte le ricerche che abbiamo fatto hanno confermato che si trattava di una macchina straordinaria” riferisce l’amministratore delegato Sebastian Dunkel. La gru è stata consegnata dal responsabile vendite di Tadano Manfred Drößer.

La Tadano AC 3.045 City è semplicemente ideale per i lavori di Dunkel Autokran. “È una gru estremamente compatta, molto manovrabile, e combina tutto ciò con un’enorme potenza indipendentemente dal fatto che si tratti di normali sollevamenti o interventi più impegnativi” afferma Sebastian Dunkel mentre spiega la sua decisione di acquisto.

Aggiunge poi che l’AC 3.045 City è una “tuttofare” per la costruzione di case prefabbricate e altri edifici in cantieri ristretti. “E negli impianti industriali, può anche lavorare in edifici bassi con minime inclinazioni del braccio, e spostare pesanti carichi grazie alla sezione del braccio stesso” sottolinea Sebastian Dunkel come un ulteriore vantaggio.