Due nuove piastre per Chicago Pneumatic

2017-04-06T10:00:07+02:006 Aprile 2017|Categorie: Notizie, Stradali|Tag: , , , , |

Chicago Pneumatic incrementa la gamma delle piastre vibranti reversibili di medie dimensioni.

Progettati prevalentemente per la compattazione di terreni a struttura granulare, i nuovi modelli di piastra MV164 e MV174 sono particolarmente indicati per lavori in spazi limitati e per trincee.

Il modello MV164 è equipaggiato con un motore a benzina Honda GX 160 da 3,6 kW, mentre il modello MV174 è dotato di un motore diesel Hatz 1B20 da 3,1 kW. Per entrambi la velocità massima è di 22 m/min.

“Questi due nuovi prodotti sono stati sviluppati all’insegna della massima produttività e della facilità d’uso. Sono caratterizzati da una potenza di compattazione ottima e affidabile e sono veloci in ambedue le direzioni”. Andrzej Mroziński, Divisione Attrezzature per Compattazione Leggera di Chicago Pneumatic

Anche sul fronte della robustezza nessun problema. La piastra di fondo è in acciaio Hardox 400, è larga 450 mm ed è estremamente resistente all’usura. Allo stesso tempo il nuovo design delle piastre Chicago Pneumatic prevede un cofano di protezione incernierato che agevola l’accesso al serbatoio carburante. Il cofano è dotato inoltre di un occhione di sollevamento pieghevole per il facile trasporto della macchina. La pompa idraulica è posizionata strategicamente per ridurre il rischio di danni da urti.

Due nuove piastre per Chicago Pneumatic piastre vibranti reversibili MV174 MV164 Compattatori/Costipatori Chicago Pneumatic