La Bobcat T7X, la prima pala compatta cingolata elettrificata al mondo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti ai World Changing Ideas Awards 2023 di Fast Company: vincitrice nella categoria Transportation, finalista nella categoria General Excellence e menzione d’onore nella categoria North America.
Lo skid steer loader elettrico T7X di Bobcat trionfa ai World Changing Ideas Awards
La T7X rappresenta un vero e proprio balzo in avanti del settore, grazie alla sua completa elettrificazione. Grazie alla sua alimentazione a batteria, offre zero emissioni a parità di prestazioni. Un binomio che contribuirà a trasformare il modo in cui si gestiscono i cantieri, si costruiscono le città e si realizza un futuro sostenibile.
“L’innovazione è nel DNA di Bobcat. Siamo stati i pionieri dell’industria delle macchine compatte 65 anni fa, quando abbiamo creato la prima pala compatta al mondo, e continuiamo a guidare il settore con nuovi prodotti e servizi, permettendo ai nostri clienti di fare di più e contribuire a un mondo più sostenibile”, ha detto Joel Honeyman, Vice Presidente dell’Innovazione Globale di Doosan Bobcat. “Siamo sempre pronti ad andare oltre e ad apportare un contributo al settore. Ecco perché Bobcat continua a inventare nuovi concetti, a sviluppare nuove macchine, a realizzare tecnologie intelligenti e a creare soluzioni innovative, permettendo ai nostri clienti di ottenere risultati eccezionali e di guidare il settore verso il futuro”.
I World Changing Ideas Awards di quest’anno hanno visto la partecipazione di 45 vincitori, 216 finalisti e oltre 300 menzioni d’onore. Le categorie più popolari sono state salute, clima, energia e intelligenza artificiale. Una giuria composta da giornalisti e redattori di Fast Company ha selezionato i vincitori e i finalisti tra oltre 2.200 candidature provenienti da diversi settori, come design urbano, istruzione, ambiente naturale, politica, tecnologia e responsabilità sociale aziendale. I candidati provenivano da tutto il mondo, dall’Italia a Singapore, passando per la Nuova Zelanda.