Dipartimento vendite Genie: la nuova organizzazione

2021-06-17T12:15:27+02:0018 Giugno 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: |

Il team dipartimento vendite Genie viene riorganizzato e al suo interno sono nominati nuovi membri.

Dal 10 maggio 2021, Will Westley è stato nominato Direttore Vendite Genie per Regno Unito e Repubblica d’Irlanda. Prima di entrare in Genie, Will ha occupato la posizione di International Industry Manager, dove era responsabile delle vendite di macchine e delle soluzioni aftermarket in oltre 90 paesi. I Responsabili Vendite Regionali per il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda, Keith John, Adam Mitchell e Craig Duffy, faranno capo a Will. Con decorrenza dal 1° settembre, Will Westley assumerà il ruolo aggiuntivo di Direttore delle Vendite per la regione Nordica (Danimarca, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia e Paesi Baltici). 

Dal 1° giugno 2021, Arjen Snijder, in precedenza Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per la Germania, l’Austria e la Svizzera (regione GAS) e per gli account strategici dal 2018, è passato alla posizione di Direttore Sviluppo Commerciale Genie, Terex AWP, per il Benelux, gli Account Strategici e le Macchine Usate. Arjen manterrà la sede nei Paesi Bassi. 

Jacco de Kluijver, VP Vendite & Marketing Genie, assumerà la guida per Germania, Austria e Svizzera (Regione GAS). “Siamo lieti di accogliere e di dare il benvenuto a Will nel team Genie e di avere Arjen in un nuovo ruolo”, ha detto Jacco de Kluijver. “Sia la loro esperienza che la loro reputazione nel settore delle costruzioni e dell’accesso aereo saranno eccellenti risorse per il nostro forte gruppo di professionisti. Non ho dubbi che continueremo a rafforzare la nostra leadership e a concentrarci sulla capacità di risposta al cliente”.