Dimensione Massenza

2023-08-21T10:39:35+02:0029 Novembre 2021|Categorie: Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: , |

Massenza, da molto tempo è tra i maggiori produttori di perforatrici per il settore delle ricerche minerarie, ambito che attualmente si sta espandendo e si prevede in forte crescita anche in futuro.

Sempre più Imprenditori e perforatori che operano nel settore delle ricerche minerarie scelgono Massenza, marchio che in tutto il mondo è sinonimo di qualità e affidabilità, costantemente attivo in ricerca e sviluppo per realizzare soluzioni innovative con tecnologie all’avanguardia.

Grazie all’esperienza e ai continui miglioramenti apportati fianco a fianco con i clienti, Massenza ha perfezionato le perforatrici, che si distinguono per design e performance ai massimi livelli.

La gamma di impianti per l’esplorazione di profondità fino a 2900 m progettata e realizzata da Massenza è davvero estesa.

Comprende diverse teste di rotazione per tutti i metodi di perforazione: rotazione ad alta velocità per carotaggio diamantato, circolazione diretta con fango o aria, circolazione inversa con martello fondo foro, soluzioni innovative per le operazioni di carico e scarico delle aste di perforazione che garantiscono massima velocità e sicurezza.

Ci sono inoltre vari tipi di pannelli comandi, tra cui il radiocomando per tutte le funzioni di perforazione, antenna inclinabile per perforazione da verticale fino a 45° e la serie MM per carotaggi in tutte le direzioni, e ancora, una gamma completa di pompe, argani wireline ad alta velocità di discesa completi di guida fune, cicloni di varie dimensioni, tubi di raccolta dei detriti, ecc.

Tutte le perforatrici Massenza per la ricerca mineraria possono essere multifunzionali e soddisfare contemporaneamente le esigenze di diverse applicazioni finali, inoltre l’azienda offre diverse soluzioni per il montaggio su carro cingolato, su camion, su skid o semi-rimorchio.