Develon | La “prima volta” dei concessionari europei sotto il marchio Develon

2024-03-07T18:02:06+01:0011 Marzo 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Si è tenuta a fine febbraio la prima Conferenza Europea dei Concessionari Develon. Sotto il motto “ONWARDS 2024”, Develon ha riunito a Valencia (Spagna) i suoi concessionari per la prima volta da quando ha assunto la nuova denominazione societaria. Non a caso nel suo discorso di apertura, Seunghyun Oh, CEO di HD Hyundai Infracore, ha enfatizzato le solide performance di Develon dal rebranding nel 2023. 

Seunghyun Oh, CEO di HD Hyundai Infracore

Risultati soddisfacenti in tutta Europa

Dall’annuncio del rebranding al marchio Develon nel gennaio del 2023, l’azienda ha continuato la sua espansione sul mercato europeo.

Tra le novità degne di nota ci sono l’apertura di un nuovo centro di formazione europeo a Nantes, nella zona occidentale della Francia e l’inizio dei lavori per la realizzazione di un nuovo punto vendita di proprietà dell’azienda in Germania, la cui apertura è prevista per la seconda metà del 2024, che offrirà servizio di vendita diretta, assistenza clienti formazione e magazzino ricambi.

Sono anche stati annunciati l’espansione e il trasferimento del centro distribuzione ricambi di Develon dalla Germania al Belgio, con completamento previsto per la seconda metà del 2024.