Destinazione: Noleggio!

2021-09-09T15:12:59+02:0016 Settembre 2021|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: , , , , , |

Assodimi, Era, Ance e Unacea, insieme per parlare delle macchine innovative e di come il
noleggio sia parte integrante della transizione ecologica.

Il 26-11-2021, nella grande Stazione Leopolda di Firenze si terrà il 29° Congresso Nazionale dei noleggiatori professionali, e per l’occasione, la suggestiva location sarà allestita con macchine e attrezzature dei vari sponsor.

Nel mondo del noleggio, pochi offrono il servizio in modo professionale, e per questo è importante definire le direzioni che il mercato può intraprendere per fornire al cliente un servizio di qualità riconoscibile e adeguatamente remunerato.

Il mercato del noleggio sta vivendo performance molto interessanti, ed è sempre più importante che le attività di noleggio vengano effettuate improntando l’azienda con processi imprenditoriali innovativi.

Il desiderio di far crescere conoscenza e professionalità del settore grazie alla collaborazione con gli sponsor permette la partecipazione all’evento in modo gratuito per una persona per ogni azienda. Così, noleggiatori soci e non soci di Assodimi potranno incontrarsi e dialogare su come accrescere sempre più la cultura nell’imprenditoria del noleggio professionale di beni strumentali.

Il programma della giornata prevede temi interessanti tra cui la situazione del noleggio in Italia, la sostenibilità e il noleggio, come sarà il noleggio di domani, ecc., e la partecipazione di autorevoli personaggi tra cui il prof. Carlo Cottarelli, Direttore dell’osservatorio dei conti pubblici dell’università Cattolica di Milano, economista e editorialista italiano ed ex direttore del Fondo Monetario Internazionale.