Dentro Wacker Neuson

2023-03-20T15:22:23+01:0024 Maggio 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie, Stradali|Tag: , , |

Una settimana di eventi per conoscere il mondo di Wacker Neuson.

La sede di  Reichertshofen – recentemente ampliata per includere un nuovo centro di ricerca e sviluppo – ha accolto clienti e rivenditori provenienti da tutta Europa e dal Medio Oriente che hanno potuto toccare con mano la qualità della produzione Wacker Neuson.

Grande successo per l’open day di sabato 13 maggio con circa 5.000 visitatori. Oltre ai dipendenti, ai parenti e agli amici, l’evento ha attirato la curiosità di molte persone che vivono nelle vicinanze della sede e che hanno potuto visitare i nuovi impianti dedicati ai test e alle prove dei prodotti.

Dentro Wacker Neuson Wacker Neuson Reichertshofen pale Wacker Neuson eventi escavatori Wacker Neuson attrezzature stradali Wacker Neuson Alexander Greschner

"Con Wacker Neuson Universe abbiamo voluto far comprendere la vita di Wacker Neuson e renderla un'esperienza concreta per i nostri clienti e rivenditori". Alexander Greschner, CSO di Wacker Neuson Group.

Dentro Wacker Neuson Wacker Neuson Reichertshofen pale Wacker Neuson eventi escavatori Wacker Neuson attrezzature stradali Wacker Neuson Alexander Greschner

L’espansione di Reichertshofen
Nella sede di Reichertshofen Wacker Neuson ha costruito un nuovo centro di ricerca e sviluppo e la produzione è in fase di grande espansione. Da questo anno il “Made in Germany” si applica a tutti i modelli di vibrocostipatori e agli oltre 30 modelli di piastre vibranti. A  Reichertshofen sono inoltre prodotte le attrezzature per il calcestruzzo e le taglia asfalto. La sede ospita anche la “Wacker Neuson Academy”.

Lo scorso anno la sede è stata ampliata con un nuovo edificio adibito a uffici e con un centro di ricerca e sviluppo dedicato alle attrezzature per l’edilizia. Nell’area test, di quasi 3.000 metri quadrati, vengono messe alla prova le attrezzature non solo durante la fase di sviluppo, ma anche al fine di testare e sviluppare continuamente i modelli già in produzione.