Demolizioni e costruzioni: importante accordo tra Demarec e Steelwrist

Demarec, tra i principali produttori di accessori idraulici per demolizione e riciclaggio, e Steelwrist, i cui attacchi sono apprezzati dai clienti per la maggiore sicurezza e la capacità di cambiare le attrezzature idrauliche in pochi secondi senza lasciare la cabina, hanno firmato un accordo di cooperazione per i sistemi di attacco rapido con connessioni idrauliche SQ.

Nel settore delle demolizioni e delle costruzioni, è in continuo aumento la domanda di sistemi di attacco con connessioni idrauliche per escavatori.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore accessori idraulici per demolizione e riciclaggio, Demarec ha risposto alla domanda del mercato con tecnologia e competenza innovative, e lo stesso vale per Steelwrist, la cui gamma di attacchi rapidi comprende SQ60, SQ65, SQ70, SQ70/55, SQ80 e l’SQ90 recentemente introdotto, il modello più grande fino ad ora.

I prodotti Steelwrist SQ seguono lo standard industriale Open-S per gli attacchi rapidi con connessioni idrauliche per escavatori.

“Noi di Demarec conosciamo i vantaggi degli attacchi con connessioni idrauliche in combinazione con le nostre attrezzature per demolizione e riciclaggio. Negli ultimi anni, domanda e offerta nel mercato degli attacchi rapidi con connessioni idrauliche hanno subito un cambiamento significativo. Oggi, più fornitori di tali sistemi sono attivi sul mercato per soddisfare la domanda in continua crescita di sistemi completamente automatici. In qualità di specialisti in attacchi rapidi con connessioni idrauliche, abbiamo avviato questa collaborazione con Steelwrist” afferma Marcel Vening, Amministratore Delegato, Marketing e Vendite di Demarec.

“Proprietari e operatori stanno iniziando ad adottare la tecnologia degli attacchi con connessioni idrauliche, e nel settore delle demolizioni ci si muove verso un must in molti paesi. Con la tecnologia Steelwrist SQ e Qplus possiamo supportare l’organizzazione Demarec direttamente dalla fabbrica. Demarec è un buon esempio di produttore di attrezzature con cui siamo molto felici di lavorare” afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist AB.