800 visitatori da circa 30 paesi di tutta Europa, Medio Oriente e Africa per i Demo Days Doosan Bobcat.
Un evento di dimensione internazionale. Stiamo parlando dei Demo Days Doosan Bobcat, che nel mese di ottobre, durante due settimane, hanno ospitato in Repubblica Ceca circa 800 professionisti del settore provenienti dall’area EMEA.
A Dobříš
L’evento si è tenuto nel Campus Doosan Bobcat di Dobříš, nei pressi di Praga, che riunisce fabbrica, centro di innovazione e centro di formazione. In questa sede vengono sviluppate le nuove tecnologie e le nuove macchine, incluse quelle della gamma Doosan Portable Power.
Per i clienti
L’evento ha offerto alle concessionarie la possibilità esclusiva di invitare i loro clienti (acquisiti o potenziali) per provare la gamma completa delle macchine Doosan e Bobcat in condizioni operative reali, con in più la possibilità di incontrare gli specialisti di prodotto e i dimostratori Doosan Bobcat.
I Demo Days sono monitorati da Doosan Bobcat per raccogliere giudizi e suggerimenti da clienti e rivenditori e garantire loro la migliore esperienza possibile.
Le macchine
Durante i Demo Days, l’area all’aperto viene completamente utilizzata per provare anche le macchine maggiori della gamma Doosan, tra cui escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.
I Demo Days mettono a disposizione dei clienti anche l’intera gamma Bobcat composta da pale compatte, pale compatte cingolate, escavatori compatti, sollevatori telescopici e accessori.
Il commento
“Sono molto grato per l’invito e ho apprezzato molto questo evento e la ricchezza di affascinanti scoperte. La visita è stata un successo totale da molti punti di vista: l’organizzazione, la disponibilità mostrata dal team, i sorrisi di tutti e la vasta gamma di attrezzature Doosan/Bobcat presenti e disponibili per la prova diretta. E poi il magnifico spettacolo di chiusura”.
Franck Hauville, Vice Direttore Investimenti di CAP SEINE, uno dei partecipanti all’evento.