Bridgestone lancia sul mercato i nuovi pneumatici autocarro Dayton On/Off: il D800M direzionale e il D800D trattivo per impieghi misti su strada e fuoristrada.

I due nuovi Dayton sono progettati per permettere l’esecuzione di manovre difficili su qualsiasi tipo di fondo stradale, asfalto, sassi, ghiaia e detriti, per utilizzi nel settore edile, nel trasporto dei rifiuti e in impieghi forestali. Mentre la marcatura M+S e l’Alpine Symbol garantiscono alte prestazioni anche su terreni fangosi e in presenza di neve, così come nelle condizioni atmosferiche invernali più rigide. E la mescola? E’ stata studiata per ottenere un’elevata resistenza a tagli e scagliettamenti.
I nuovi pneumatici Dayton possono essere ricostruiti. In questo modo la vita del pneumatico viene prolungata, ottimizzando l’investimento.
Prodotti in Europa e sottoposti ai controlli di qualità Bridgestone, i pneumatici Dayton on/off road offrono alle flotte performance essenziali al miglior prezzo.
Ma il valore dei nuovi on/off non si ferma qui. Sono infatti provvisti di tecnologia tie-bar tra i blocchi del battistrada nell’area centrale che aumenta la rigidità e aiuta a minimizzare l’usura del pneumatico.
Inoltre Dayton D800M e D800D (nella misura 315/80 R22.5) sono equipaggiati con Slim Bead che riduce il volume del riempimento del tallone, determinando un minor peso del pneumatico senza compromettere la durata e la bassa resistenza al rotolamento, anche in caso di trasporto di carichi pesanti.
I nuovi pneumatici Dayton on/off D800M direzionale e D800D trattivo sono disponibili nelle misure 315/80R22.5 e 13R22.5.
