DAF Trucks raggiunge quota 250.000 contratti di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport 

È stata Baton Transport l’azienda che ha sottoscritto il 250.000 contratto DAF Multisupport a copertura di manutenzioni e riparazioni del proprio veicolo DAF XG che verrà guidato su rotte internazionali in tutta Europa per compiere la mission aziendale che consiste in trasporti a lungo raggio per collegare tra loro i centri logistici di molti clienti in 12 paesi d’Europa.

Contratto DAF Multisupport, cos’è e soprattutto perché sceglierlo

DAF Multisupport fa parte dei servizi offerti dal Costruttore olandese di veicoli industriali che è stato insignito per due anni di fila del prestigioso International Truck of the Year 2022 e 2023, e si tratta di un contratto di riparazione e manutenzione che permette alle aziende che lo sottoscrivono di assicurarsi al miglior prezzo fisso tutti gli interventi di manutenzione e riparazione che necessitano veramente. Questoperché ogni singolo contratto Multisupport viene cucito addosso alle esigenze del cliente e in base alla sua attività.

Non a caso Claus Hansen, CEO di Baton Transport, ha spiegato così i motivi della sua scelta: “quando acquistiamo i veicoli della nostra flotta, i criteri più importanti che ci guidano sono funzionalità, comfort, sicurezza e costo totale di proprietà. DAF MultiSupport ci offre un quadro chiaro dei costi complessivi. Ciò significa che i veicoli saranno sottoposti a una buona manutenzione a lungo termine per garantire la loro massima disponibilità, riducendo al minimo le fatture dell’officina. Il contratto di assistenza per la riparazione e la manutenzione personalizzato di DAF ci consente di gestire la nostra attività principale.”

Gli fa eco Mike Hoefeijzers, Direttore del Reparto servizi commerciali di DAF Trucks, che spiega come il contratto DAF Multisupport permette ai clienti di concentrarsi sull’organizzazione e svolgimento della propria mission senza dover più pensare o perdere tempo dietro a montagne di fatture o a prendere appuntamenti per officine. “DAF MultiSupport garantisce la massima operatività con il minimo sforzo a un costo fisso per chilometro, migliorando l’efficienza di trasporto di ciascun operatore” conclude Hoefeijzers. “E poiché un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato, abbiamo quello giusto per ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni.”

Andando più nel dettaglio un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato perché i clienti possono scegliere il livello di assistenza e il termine contrattuale, con la possibilità di estendere l’ambito del contratto all’allestimento. Inoltre, è il concessionario DAF ad occuparsi di tutte le attività amministrative e di pianificare le operazioni di manutenzione.principale.