DAF | I vincitori del Service Team 2024

2024-03-11T13:12:54+01:0011 Marzo 2024|Categorie: Aziende, Notizie, Uncategorized|Tag: , |

L’assistenza è uno dei pilastri portanti di ogni azienda, grande o piccola che sia. La Customer Experience è diventato un mantra in ogni settore. Per far si che tale aspetto diventi preponderante a tutti i livelli moltissime aziende hanno avviato attività che uniscono formazione, team building e competizione in maniera tale che a risultar vincente sia innanzitutto la capacità di poter soddisfare le esigenze dei clienti.

Un esempio in tal senso è quello del premio europeo istituito da DAF, il Service Team, una competizione internazionale durata due anni che ha visto i dealer europei gareggiare e che si conclusa in una finale di due giorni presso la sede di DAF Trucks a Eindhoven, nei Paesi Bassi. Una finale che ha visto primeggiare il tricolore con il tecnico Giacomo Paladino e il Service Advisor  Daniele Cagol di Interservice S.p.A. di Trento che si sono aggiudicati il trofeo del 2024.

 

Il Service Advisor Daniele Cagol e il tecnico Giacomo Paladino di Interservice S.p.A. di Trento dealer DAF trucks festeggiano la vincita del Service Team 2024

Il Service Advisor Daniele Cagol (a sinistra) e il tecnico Giacomo Paladino (a destra) di Interservice S.p.A. di Trento, Italia, hanno ricevuto i loro trofei

Una vittoria… inaspettata (?)

“Visto il livello estremamente alto degli altri team, crediamo sia stata la nostra umiltà a fare la differenza. Naturalmente, siamo molto orgogliosi di questo premio e abbiamo anche apprezzato a fondo le attività impegnative svolte. Proprio come tutti gli altri partecipanti, abbiamo dovuto superare i nostri limiti e ciò ha reso l’evento un’esperienza estremamente formativa” ha dichiarato Giacomo Paladino mentre riceveva con stupore il trofeo insieme a Daniele Cagol.

“Poter contare su Service Team solidi è fondamentale per sostenere la crescita di mercato che DAF Trucks sta affrontando; per questo motivo i concessionari DAF in tutta Europa offrono sempre opportunità di lavoro per tecnici esperti ed entusiasti”, ha dichiarato Albert Florijn, Director Dealer Workshop Services di DAF Trucks. “Il Service Advisor e il tecnico lavorano a stretto contatto per garantire la massima soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è fornire un servizio e una qualità eccezionali, fin nei minimi dettagli: in quest’ottica, i Service Team dei concessionari svolgono un ruolo fondamentale”.