DAF | I “liquidi” di Hoyer viaggiano con gli XG

2024-03-14T08:24:00+01:0014 Marzo 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Sono 165 i trattori DAF XG 480 4×2 scelti da HOYER, leader mondiale nel settore della logistica per i prodotti liquidi, per rinnovare la propria flotta. Tutti i veicoli sono dotati della suite completa DAF dei più recenti sistemi ADAS Advanced Driver Assistance Systems.

uno dei 165 trattori DAF XG 480 4x2 scelti da HOYER

Hoyer e DAF

Hoyer, andata nel 1946 ad Amburgo, è tra le principali aziende specializzate nel trasporto liquidi ed è presente in più di 100 paesi del Mondo con i propri uffici. Per il trasporto si avvale di oltre 1.200 trattori e 1.700 semirimorchi. DAF è già da tempo un marchio storico di Hoyer che conferma la propria fiducia nel marchio olandese con questo acquisto. 

I nuovi veicoli saranno in carico alle sedi di Germania, Polonia e Paesi Bassi ma percorreranno le strade di tutta Europa, a seconda delle destinazioni loro assegnate.

Oltre alla qualità del prodotto, quella dell’assistenza

Come conferma lo stesso Bart Bossmans, Direttore Marketing and Sales e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks: “DAF è da molti anni uno dei fornitori preferiti di HOYER. Siamo onorati che questo leader globale nelle soluzioni di trasporto di alta qualità abbia scelto la nostra serie DAF XG per garantire consegne puntuali ai propri clienti. Offriamo i veicoli più efficienti, sicuri e confortevoli sul mercato e ci impegniamo anche per offrire il massimo livello di assistenza ai clienti. Siamo lieti di constatare che HOYER lo riconosce.”