Il “Pacchetto Climi Freddi” di Magni è una raccolta di opzioni per lavorare a pieno regime anche nelle condizioni più avverse.
Per i climi più rigidi
La maggior parte dei sollevatori telescopici standard può funzionare a temperature molto basse. Tuttavia, questo non è sufficiente in alcune regioni del mondo, a causa delle temperature invernali estreme. In queste condizioni il rischio di guasti e tempi di fermo è maggiore.
Per far sì che i clienti possano lavorare senza preoccupazioni nelle condizioni ambientali più difficili, Magni ha creato un’opzione speciale denominata “Pacchetto Climi Freddi“. Grazie a questo pacchetto, i sollevatori telescopici Magni possono continuare a funzionare a temperature estremamente basse mantenendo la massima efficienza, disponibilità e affidabilità.
Un kit completo
Il kit include la seguente attrezzatura:
– Olio idraulico speciale ad alto indice di viscosità. Consente di raggiungere un punto di scorrimento inferiore rispetto all’olio idraulico standard. Questo olio contiene un completo e selezionato additivo antiusura, antiossidante, antiruggine, antischiuma e “air release” che risponde alle più rigorose specifiche. Infine, questo olio è soggetto a un deterioramento minore nel tempo rispetto ad un olio standard per la sua elevata stabilità termica e ossidativa.
– Staccabatteria costituito da una maniglia installata all’esterno del vano motore. Consente all’operatore di accendere e spegnere facilmente la batteria senza dover aprire il vano motore, ad esempio durante il rimessaggio notturno.
– Spina elettrica in cabina tipo UNEL, per il collegamento o la ricarica di qualsiasi tipo di dispositivo, come ad esempio un riscaldatore cabina aggiuntivo. A seconda del mercato, la presa ha una tensione di 110 o 230 V.
– Coppia di luci di lavoro a LED sul braccio.
– Due coppie di luci cabina a LED (due anteriori e due posteriori).
– Impianto di riscaldamento acqua motore in versione 110 o 230 V a seconda del mercato di riferimento.