Cummins | Arrivano i nuovi generatori a gas naturale C175N6B & C200N6B con motore QSJ8.9G

2023-07-18T14:00:38+02:0016 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , , |

In occasione del lancio dei nuovi generatori a gas naturale QSJ8.9G C175N6B & C200N6B, Cummins ha diffuso un approfondimento a cura di Dennis Tarr, Sales Application Engineer con una vasta esperienza nel settore dei sistemi di alimentazione e presso Cummins Inc.

I nuovi generatori a gas naturale di Cummins

1. Secondo lei, come è cambiato il mercato dei sistemi di alimentazione a gas naturale di riserva nell’ultimo decennio?
Dennis Tarr: Con più persone interessate a soluzioni energetiche sostenibili e più attente all’ambiente, penso che i gruppi elettrogeni a gas naturale stiano diventando una delle scelte più interessanti per trovare una soluzione sostenibile alla gestione dell’energia. I nostri clienti guardano ai gruppi elettrogeni a gas naturale per le ridotte emissioni e la minore impronta di carbonio che garantiscono. La comodità legata alla gestione delle fonti di combustibile e l’ubicazione delle strutture sono altri fattori che influenzano la considerazione dei clienti per i gruppi elettrogeni a gas naturale. C175N6B e C200N6B saranno ottime aggiunte per ampliare il nostro portafoglio di gruppi elettrogeni a gas naturale per soddisfare le esigenze di un maggior numero di clienti.

2. Quale parola ti viene in mente quando pensi al nuovo C175N6B / C200N6B?
Dennis Tarr: Competitivo. Cummins fornisce soluzioni convenienti per soddisfare le esigenze dei clienti con una solida rete di assistenza globale e ha reso il QSJ8.9G più competitivo grazie ai motori più piccoli per nodi da 175 kW e 200 kW. I modelli C175N6B e C200N6B sono ideali per soddisfare le esigenze dei clienti, qualunque essi siano. Cummins offre anche un supporto assistenza  di ottimo livello durante tutta la vita del prodotto.

3. Qual è la parte che preferisci dell’essere nel team di vendita di Cummins?
Dennis Tarr: Sono entrato nel settore della generazione di energia perché amo l’elettricità. Non ha forma fisica, ma svolge un ruolo fondamentale nella vita di tutti. I gruppi elettrogeni di emergenza servono a far andare avanti la vita delle persone. E in Cummins, lo facciamo in sicurezza per tutti coloro che sono coinvolti nel processo. Per i nostri team, i nostri clienti, ovunque si trovino. Ci assicuriamo di mettere la sicurezza in primo piano in ogni fase. Sono oltremodo entusiasta di condividere un prodotto su cui i nostri fantastici team hanno lavorato.

I generatori Cummins C175N6B e C200N6B utilizzano un motore QSJ8.9G da 8,9 litri con gas naturale come carburante. Con questi due nodi, il QSJ8.9G fornisce la più alta densità di potenza tra i gruppi elettrogeni a gas naturale del settore. Cummins si dedica a soddisfare le esigenze dei clienti con la nostra tecnologia, competenza e impegno all’avanguardia. Fare clic qui per saperne di più su ciò che il proprietario del prodotto ha condiviso su questi nuovi gruppi elettrogeni a gas. Fai clic qui per saperne di più su ciò che ha condiviso il nostro ingegnere di produzione senior.