Continental migliora la visibilità

2022-06-28T11:09:11+02:0028 Giugno 2022|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , , , |

Con le luci NightViu, Continental offre un’illuminazione più efficiente nei fari da lavoro sui mezzi ad uso commerciale, su veicoli speciali e soprattutto sui veicoli per il settore edile.

Illuminazione uniforme e senza ombre

La società tecnologica Continental aggiungerà un altro prodotto innovativo alla sua vasta gamma di prodotti per veicoli commerciali e speciali nel settore fuoristrada.

La serie di luci NightViu è stata sviluppata appositamente per applicazioni nel settore delle macchine edili. Con un’illuminazione perfettamente uniforme, la serie fornisce una visibilità molto migliore nell’area di cantiere, migliorando la sicurezza e l’efficienza durante il lavoro.

L’esclusivo concetto di alloggiamento modulare ha un livello minimo di complessità dei componenti e offre agli utenti una flessibilità più che sufficiente per coprire un’ampia gamma di requisiti di illuminazione.

“Per Continental guardare al settore delle costruzioni nella sua interezza e contribuire con le nostre soluzioni ad una maggiore sicurezza in cantiere è un obiettivo importante” spiega Georg Kliewer, Head of Special Vehicles in Continental Automotive. “Ecco perché siamo lieti che le nostre luci da lavoro NightViu migliorino significativamente la visibilità in scenari di cantiere scarsamente illuminati”.

I fari da lavoro NightViu Premium saranno disponibili nella seconda metà del 2022.