Con Volvo Construction Equipment, si allarga la famiglia Unacea

2021-05-19T10:12:27+02:006 Maggio 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie, Stradali|Tag: , , |

Volvo CE Italia fa parte di Volvo Construction Equipment, tra le più grandi realtà multinazionali del settore macchine per costruzioni. L’azienda, importatrice e distributrice unica del marchio Volvo Construction Equipment, ora ha aderito alla famosa associazione di categoria italiana delle macchine e attrezzature per le costruzioni.

Camion, autobus, soluzioni autonome, motori marini e industriali: tutto ciò fa parte del Gruppo Volvo, che ha sede a Göteborg, si affida ad un esteso staff di 105.000 persone, a numerosi impianti di produzione in 18 paesi e vende i suoi prodotti rappresentati da 12 brand in oltre 190 mercati.

In merito all’ingresso di Volvo CE Italia in UnaceaElena Pallicelli, direttore marketing & sales support dell’azienda ha dichiarato: “Unacea è riuscita a costruire un’associazione finalmente unitaria e autorevole, in grado di riunire tutti i più importanti brand del settore attivi nella produzione e nell’importazione. Non poteva quindi mancare il contributo di Volvo CE, anche perché riteniamo che le attività tecniche e gli studi economici messi a disposizione dei soci debbano essere cruciali nel periodo di trasformazione strutturale in corso”.