Con le benne VSE di Simex vagliature a regola d’arte

2022-03-17T17:30:12+01:0019 Marzo 2022|Categorie: Attrezzature, Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , |

Velocità di esecuzione, risparmio di tempo e versatilità. Le benne vagliatrici VSE sono preziose in cantiere e facili da manutenere.

Direttamente sul posto

Semplici da utilizzare e altamente produttive, le benne vagliatrici Simex VSE per escavatore sono progettate e realizzate specificamente per separare i materiali in diverse pezzature direttamente in cantiere. Disponibili in 4 modelli per escavatori da 8 a 45 ton, si distinguono per l’esclusivo brevetto Simex, che permette la variazione rapida della pezzatura del materiale in pochi secondi tramite un comando presente nella cabina dell’operatore.

Questo particolare e vantaggioso sistema brevettato consente di distanziare e avvicinare fra loro gli alberi su cui sono posti gli utensili di vagliatura, per modificare istantaneamente la granulometria del materiale vagliato. Ciò garantisce all’operatore velocità di esecuzione, un notevole risparmio di tempo ed una marcata versatilità: è possibile infatti lavorare su diversi materiali eliminando i tempi morti dovuti alle operazioni di distanziamento degli alberi o di cambio degli utensili, come accade con i sistemi tradizionali.

Guarda all’opera le benne VSE di Simex.