Con JLG DaVinciGO tutto sotto controllo!

Grazie all’esclusiva App DaVinciGO, i tecnici dell’assistenza possono collegarsi alla piattaforma a pantografo JLG DaVinci AE1932 e fornire assistenza tramite smartphone o tablet.

Secondo Randi McClure, responsabile marketing per le piattaforme a pantografo JLG, l’applicazione DaVinciGO, fornita di serie sulle macchine DaVinci, stabilisce un nuovo punto di riferimento per il settore eliminando la necessità di uno strumento esterno specifico per eseguire la diagnostica della macchina. Permette infatti agli utenti di ottenere assistenza a distanza usando la diagnostica abilitata per smartphone.

“L’App DaVinciGO permette al personale di servizio, come un tecnico sul campo, di eseguire operazioni, come aggiornamenti software, configurazione, calibrazione e altro, tramite qualsiasi dispositivo collegato” afferma McClure. “Utilizzando la più recente tecnologia digitale, questa App ridurrà i tempi di diagnostica dando agli utenti la possibilità di identificare e risolvere rapidamente i problemi della macchina”.

L’App DaVinciGO può essere utilizzata su dispositivi iOS e Android per visualizzare, diagnosticare e risolvere i problemi dell’innovativa macchina completamente elettrica di JLG in tempo reale, da qualsiasi luogo.
L’app JLG DaVinciGO può essere scaricata e installata gratuitamente tramite App Store o Google Play.